8.5.12

IO ACCUSO

Io accuso il sistema politico attuale di avere creato la crisi economica che non è altro che una manipolazione creata ad arte con lo scopo di impoverire tutta la popolazione per far arricchire ancora di più la classe dominante.

Io accuso il sistema politico attuale di promuovere i prodotti transgenici e i pesticidi dannosi per noi come per le altre specie, che distruggono la Madre Terra, sempre con lo scopo di far arricchire gli stessi leader.

Io accuso il sistema politico attuale di sacrificare la vita di milioni di persone attraverso il divieto di commercializzazione dei trattamenti medici adeguati e attraverso l’occultamento delle prove che dimostrano la dannosità degli OGM come di molte medicine e vaccini.

Io accuso il sistema politico attuale di manipolare l’opinione pubblica per l’introduzione di nuove leggi che restringono le nostre libertà individuali, fino a fomentare il terrorismo contro il proprio popolo per creare un clima di paura che giustifichi l’introduzione di leggi repressive.

Io accuso il sistema politico attuale di promuovere una elite governante corrotta e di dimenticare i diritti e gli interessi del popolo e dei nostri figli, di sacrificare la qualità della nostra vita sociale in favore dell’ industria militare.

Io accuso il sistema politico attuale di distruggere il nostro futuro e di preparare un disastro ecologico irreparabile per i nostri figli, di depredare le risorse del pianeta con la distruzione dell’ecosistema, mentre si occulta l’esistenza di migliaia di brevetti per la produzione di energie libere e pulite, per i ricavi economici dell’industria nucleare e del petrolio.

Io accuso il sistema politico attuale che si è sottomesso ai poteri delle banche, delle industrie chimico-farmaceutiche e militari, agendo in totale impunità e schiavizzando le persone per i propri benefici.

IO NON SONO NE COMPLICE NE RASSEGNATO (A) !!!

Io non voglio più guerre.

Io non voglio che il mio paese continui ad essere saccheggiato a beneficio delle banche e delle multinazionali.

Io non voglio una classe dominate che decide i miei diritti e le mie libertà.

Io nego la legittimità di politici eletti secondo un processo che non è realmente democratico.

IO VOGLIO (O MEGLIO ESIGO) lo stabilimento di un nuovo sistema di gestione del paese dove i cittadini recuperino la loro sovranità per decidere direttamente le leggi e la politica del proprio paese senza passare per elezioni di un rappresentante che scelga al posto loro.

QUESTO SISTEMA ESISTE!

HO IL DIRITTO
DI SAPERE E DI DECIDERE DELLA MIA VITA!

Unisciti a noi, un altro mondo è possibile, partecipa alla sua costruzione, moltiplica le copie di questa petizione, falla firmare ai tuoi famigliari, ai tuoi amici e conoscenti, e consegna loro delle copie in bianco che possano essere diffuse a loro volta.

Se riusciamo a diventare milioni potranno fregarsene di noi come fanno adesso?

In tutto il mondo i popoli che soffrono, manifestano, si ribellano.
Storicamente la Francia è il paese della dichiarazione dei diritti umani.
Questa petizione è stata lanciata dal popolo francese a tutti i popoli del mondo perché, alla fine, possano sorgere gli effetti di questa dichiarazione!!!

Questo sta succedendo OGGI, ORA, IN TUTTO IL MONDO!
(Questa petizione è solo il primo passo in un processo integrale disegnato per liberarci dalla dittatura delle classi dominanti al servizio delle banche.

A FIRMAR ON-LINE


Che tutti i popoli possano recuperare al più presto la propria libertà!

2 commenti:

  1. Collasso Italia! Qui crolla tutto!

    Nonostante tutte le tasse e i balzelli dei tecnici, nonostante il grande salasso di fine anno con il botto conclusivo dell’Imu, nonostante una politica fiscale di lacrime e sangue, l’Italia è comunque prossima al tracollo! L’Ilva che chiude, andando a sommare i suoi 5.000 cassintegrati alle centinaia di migliaia di precari e disoccupati, la Fiat che non si è capito bene dove andrà a produrre e quanto a licenziare, il reddito delle famiglie in caduta libera, 4milioni di contratti in attesa di essere rinnovati, il caro vita che aumenta a dismisura innescando una corsa mortale a chi implode prima tra debito pubblico e sfascio sociale, sistema pensionistico prossimo al default, crescita zero, e poi, neanche a dirlo, tutto da rifare sul fronte scuola, giustizia, sicurezza, pubblica amministrazione, insomma un disastro generale, un caos totale, la fine di una nazione! E adesso, ma non avevamo dubbi in proposito, pure “la sostenibilità futura del Servizio Sanitario Nazionale potrebbe non essere garantita”. Ad affermarlo è il presidente del Consiglio Mario Monti che avverte: “La crisi ha colpito tutti ed il campo medico non è una eccezione. La sostenibilità futura dei sistemi sanitari nazionali, compreso il nostro di cui andiamo fieri potrebbe non essere garantita se non si individueranno nuove modalità di finanziamento per servizi e prestazioni. La posta in palio è altissima. Non sono tante le occasioni per me e per i ministri per guardare l'oggi con conforto e il domani con grande speranza”. Insomma prima ci dicevano di vedere la luce in fondo al tunnel e adesso che è buio totale. Delle due l'una: o ci vedono poco, e allora è il caso che si rivolgano ad un buon oculista finchè il Ssn ancora regge, oppure ci capiscono meno, e allora è meglio che si levino di mezzo!!! Intanto quel che resta dello Stato Italiano si prepara all’incasso di fine anno con l’ultima rata a saldo dell’Imu, la più folle della storia del fisco mondiale… ma allora perchè continuare a pagare... ma a cosa e soprattutto a chi serve restare su una barca destinata comunque ad affondare?

    RispondiElimina
  2. Ciao , complimenti per l'ottimo blog . Se ti va dai uno sguardo anche al mio http://informazioneconsapevole.blogspot.it/ , grazie . Saluti :)

    RispondiElimina

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.