21.6.11

Le Droghe: Il Concetto Demosofico.

Questo è quanto è emerso dal dibattito in lingua spagnola dal 13 al 20 maggio 2011.

LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE DROGHE.

Produzione: Ogni produttore potrà utilizzare fino al 30% delle sue terre; ogni persona è libera di autocoltivare e produrre droghe se non sono destinate alla vendita, in caso contrario dovrà sottostare alle stesse condizioni dei produttori professionisti.


Elaborazione: Le imprese commerciali che si incaricheranno dell’elaborazione dei prodotto verranno sottomesse a controlli sanitari equivalenti a quelli dei laboratori farmaceutici. I prodotti destinati al mercato dovranno ricevere un attestato di garanzia e sicurezza sanitaria.

Commercio: A seconda dell’elaborazione e della quantità e dal tipo di principio attivo, alcuni prodotti verranno distribuiti dalle farmacie, esattamente come le droghe chimiche di oggi, le altre saranno messe liberamente sul mercato come l’alcool.

Tasse: Esattamente come il tabacco e l’alcool, tutti questi prodotti saranno tassati dallo Stato.

La discussione rimane aperta.

Questo testo verrà modificato secondo quanto emergerà dalle discussioni nelle altre lingue e secondo i nuovi commenti che appariranno nei diversi siti web. In caso di necessità si aprirà un’altra discussione.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.