23.6.11

Le Nostre Leggi - L'Esercito.

La guerra non è indispensabile per l’umanità. È servita da sempre solo per arricchire e dare sempre più potere a un pugno di persone, derubando i popoli delle loro risorse. 

Rinunciare completamente alla guerra implica: abbandonare la fabbricazione di armi e bloccarne il commercio. Significa abbandonare i grandi programmi legati a questo settore (industrie batteriologice, chimiche, nucleari, spaziali, ecc) smettere di mantenere eserciti troppo costosi e utilizzare le risorse economiche attualmente dedicate a questo settore a favore della popolazione (educazione, salute, ecologia, servizi sociali ecc.)

LA NOSTRA SCELTA:

Il primo governo demosofico che verrà eletto interromperà immediatamente la produzione di armi e tutti gli investimenti militari.
Ridurrà progressivamente i suoi effettivi fino a conservare solo un numero minimo indispensabile a seconda della situazione internazionale che verrà valutata dall’insieme della popolazione.

La prima reazione a una proposta simile è quella di pensare che in questo modo il paese si renderà debole e correrà il rischio di una invasione americana o di qualsiasi altra potenza. In realtà non è così: rinunciare alla guerra non ridurrà immediatamente il potenziale militare e la riduzione degli effettivi sarà progressiva.

Durante questo periodo è molto probabile che altri paesi seguiranno questo cammino, unendosi al primo paese demosofico. Dall’altro lato, anche nelle dittature i dirigenti non possono ignorare completamente l’opinione pubblica: quindi sarà difficile per loro giustificare l’invasione di un altro paese che abbia dichiarato la sua neutralità e il suo desiderio di pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.