23.6.11

Essere Responsabili Per Essere Liberi.

Siamo stati condizionati a pensare che dobbiamo mettere il nostro destino nelle mani dei politici e, data la situazione attuale del mondo, sembra ovvio che loro non sono capaci di gestire i problemi sociali che ci colpiscono.

Ci siamo abituati ad affidarci completamente a loro (loro, che faranno qualcosa per noi!).


Storicamente abbiamo occupato solo una posizione nella comunità umana: quella di persone sottomesse! Da sottomesso a schiavo, rimane solo un piccolo passo da fare per completare il processo di instaurazione del “Nuovo ordine Mondiale”.

 
 ESSERE RESPONSABILI DELLA PROPRIA VITA SIGNIFICA ESSERE LIBERI!

Se prenderai l’impegno con te stesso di essere responsabile della tua vita, in futuro non avrai più nessuna ragione per accettare i dettami di alcuni che dicono di “essere superiori”. Se agisci come una persona sottomessa, ci sarà sempre qualcuno che sarà molto felice di giocare il ruolo di chi domina e che guadagnerà sempre più potere e ricchezza, vivendo nel lusso che gli porta il TUO lavoro, completamente libero dalle leggi e dagli obblighi che impone su di te. 
E continuerà a imporre la sua legge fino a quando tu rimarrai sottomesso!

Oggi, ci stanno conducendo verso la miseria, restringono totalmente le nostre libertà e ci obbligano a finanziare i programmi che mettono in marcia per controllare ancora meglio i nostri figli e prepararli a non essere niente di più che schiavi
Molte persone soffrono la fame per finanziare il lancio dei satelliti che usano per spiarci o per impiantare milioni di microchip, perché gli esseri umani si trasformino completamente in animali da allevamento! Per non parlare dei numerosi programmi militari destinati al nostro genocidio, programmi che, ancora una volta, sono finanziati da noi stessi!

E’ arrivato il momento di dire basta!
Quello che dobbiamo fare è cominciare a decidere il nostro destino.

Questo progetto si propone di costruire tutti insieme il mondo del futuro, le nostre leggi, e decidere chi guiderà la nostra società, liberandoci dal giogo dei dittatori.

In questo blog e negli altri collegati in altre lingue decideremo le leggi che vorremmo applicare il giorno in cui saremo abbastanza forti da riuscire a rovesciare la piramide maledetta.

Nessuno farà niente per noi, l’unica cosa che stanno facendo è cercare di ucciderci, e di ridurre chi sopravviverà in schiavitù.
Non possiamo permetterglielo. Tocca a noi agire e prendere in mano il nostro destino.

Eric Fiorile

2 commenti:

  1. Nonostante siano state abbattute le barriere tra le nazioni europee in Italia permangono 27 presidi doganali.
    Nonostante la mancanza di armamenti adeguati e tecnologicamente avanzati, siamo il paese con 27 eserciti indipendenti.

    RispondiElimina
  2. ciao sono daccordo con te su tutto quello che hai esposto! ma haime, a loro favore c'è l' ignoranza di molte persone che non vogliono e non fanno nulla per cambiare! anzi.. per loro sei tu il matto complottista, come fare boh che DIO ci aiuti.CHE poi se ci rifletti su e semplice, creando una banca del popolo con i soldi ns e levando i soldi da tutte le banche, levare i politici corrotti e mettere gente onesta controllata da tutti noi ,riprenderci la sovranità monetaria e la sovranità di UOMINI E DONNE LiBERI LA PIRAMIDE VERRà rovesciata ciao a presto

    RispondiElimina

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.