22.6.11

La Demosofia - Comprare O Richiedere Il Libro.

Il libro La Demosofia nasce per diffondere il concetto di Libero Pensatore, in risposta al condizionamento mentale a cui siamo sottoposti fin dalla nascita.

Riattivare o far nascere in noi il libero pensiero è la chiave per riuscire a liberarci dalle catene della schiavitù che hanno preparato per noi i padroni del mondo.

Lo scopi della pubblicazione e della vendita del libro sono due:

Far arrivare il messaggio al maggior numero di persone possibili, e allo stesso tempo sostenere l’attività del gruppo di coordinamento tra i diversi paesi: Web Master, articolisti, traduttori, tutti volontari, con un lavoro a cui tolgono tempo oppure studenti o disoccupati senza possibilità di contribuire economicamente ai costi di gestione di una struttura che è stata messa in piedi per aiutare i singoli paesi a reagire contro la dittatura delle banche e delle imprese internazionali, in pratica, il Club Bilderberg.

Sono state pensate 2 categorie di prezzi per rispondere alle diverse esigenze economiche:

Libro cartaceo, per chi non ama leggere al pc ed ha maggiori disponibilità economiche: 20 euro più le spese di spedizione di 8 euro, per ordinarlo: demosophie.com 

Come si può notare la spesa per la spedizione è alta. Il motivo è molto semplice, fino ad oggi nessuna casa editrice ha accettato di pubblicare e distribuire questo libro (chissà perchè...).

In alternativa, la seconde possibilità è:

File PDF scaricabile immediatamente sul proprio computer: 6,99 euro. Lo si trova qui.


Eventuali donazioni sono effettuabili attraverso il conto paypal demosophy@gmail.com inserendo nella casuale la dicitura: DON ITA.

Una richiesta per tutti coloro che acquisteranno il libro in uno qualsiasi dei suoi formati, oppure che lo richiederà gratis:

SI PREGA DI NON LASCIARLO NELLA PROPRIA LIBRERIA O NEL PROPRIO PC, MA DI DIFFONDERLO, DI FARLO GIRARE IL PIU’ POSSIBILE.

Se anche non si sarà d’accordo con il contenuto, sarà molto utile dare anche ad altri la possibilità di fare questa scelta di prtecipare a questo movimento.

Il libro arbitrio è quello che ci contraddistingue come esseri umani, fino ad oggi non c’era possibilità di scelta, oggi si.

Il libero arbitrio è anche quello che i tiranni ci vogliono togliere.

Quindi diamo la possibilità di scegliere al maggior numero di persone se fare parte o no di questo movimento.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.