16.10.11

15 Ottobre: Un Altra Truffa?

Nella giornata di ieri si è svolta probabilmente la più grande manifestazione di massa a livello mondiale che si possa ricordare. 
 Dall’Europa agli USA, fino al Sud America e a paesi di Africa, Oceania e Asia milioni di persone hanno occupato le piazze nel nome di un Cambiamento Globale.

Quando vedo il popolo, o questa volta, addirittura “I Popoli” manifestare mi vengono subito alla mente le rivolte contadine e proletarie dei secoli scorsi. Persone che, in condizioni di vita e di lavoro (schiavitù) estreme, si ribellavano per conquistare il diritto a una vita più dignitosa. Alcune di queste persone sono ancora vive, e parlando con loro a volte si nota un filo di “disprezzo” per quello che noi chiamiamo “crisi” e che ha spinto la maggioranza delle persone nelle piazze nella giornata di ieri. Al mercato del mio paese una signora di più di 90 anni mi diceva: “Ai miei tempi andavi in giro con un uovo in tasca per cercare qualcuno che ti desse in cambio un pezzo di pane….”

Questione di punti di vista e di tempi e modi di vita diversi, quello che è importante sottolineare è che oggi sappiamo che quelle rivolte, quelle lotte popolari, contadine, operaie e proletarie erano manipolate e guidate.

 Il comunismo e i partiti comunisti, o le sinistre in generale hanno sempre avuto il ruolo di controllare le rivolte e mantenere mansuete le persone e i popoli per prevenire rivolte reali capaci di intaccare il sistema di dominio che, sempre oggi sappiamo, è rimasto ai livelli più alti sempre lo stesso, dalle rivolte contadine, a quelle operaie e sindacali, e questo in tutto il mondo da Cuba alla Cina passando per l’ex impero sovietico e i paesi dell’Europa.

Ci siamo sempre trovati nel corso della storia di fronte a PERSONE VERE che lottano per BISOGNI VERI, manipolate da persone che invece avevano l’interesse di controllare queste ribellioni e questa richiesta di diritti.

Oggi questo è sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono aprire gli occhi, è la storia (o almeno quella che crediamo essere la storia) a dimostrarlo.

Che dire delle manifestazioni di ieri, del movimento degli Indignados o del 15 O?

Anche questo è un movimento REALE, fatto di PERSONE VERE CON VERI BISOGNI…però… analizzando gli eventi degli ultimi mesi saltano agli occhi alcuni dettagli.

Tutti gli attivisti politici, chiunque abbia organizzato eventi o manifestazioni negli ultimi anni sa benissimo che ottenere una copertura mediatica mondiale come quella di ieri è impensabile senza l'appoggio dei mezzi di comunicazione stessi.

Perché i media che ignorano le manifestazioni spontanee o ne parlano solo in caso di gravissimi incidenti che chi comanda può utilizzare a piacimento, hanno dato veramente una copertura globale all’evento?

A parte in Italia, di cui parleremo in seguito, non ci sono stati grossi incidenti di rilievo (al meno che io sappia mentre sto scrivendo), e quando sono successi, i media hanno messo l’accento sull’intervento eccessivamente duro della polizia (vedi cariche di New York, Bruxelles, Barcellona nei mesi scorsi). Ci sono state interrogazioni parlamentari e in generale, il tono dei telegiornali è velatamente a favore dei manifestanti.

Perché tanto appoggio da parte di mezzi notoriamente al servizio del Potere Globale?

Gli obiettivi di questa manifestazione sono i politici e le banche.

I politici rappresentano la “Democrazia”, che sappiamo non esistere, ma che, nella mente di chi ancora ignora la realtà dei fatti, è ancora lo strumento che garantisce la libertà e la possessione di diritti individuali e civili.

Che queste manifestazioni non facciano parte di un piano più ampio per svalutare i politici nazionali e con loro tutto il sistema "Democratico"? Per far credere che i politici (un popolo) non sono in grado di governare il proprio paese? Che si voglia insinuare nelle menti suggestionabili la necessità che si debba arrivare all’instaurazione di un “Autorità Globale” che sostituisca o politici corrotti e disonesti?

Sappiamo tutti della pressione finanziaria sull’Italia, sull’Europa e sull’Euro… sappiamo della crisi del dollaro e i suoi rapporti con le monte asiatiche… sappiamo anche che l’obiettivo di una UNICA MONETA MONDIALE è nei progetti di chi comanda dall’ombra come passo ulteriore verso la scomparsa del denaro, l’utilizzo esclusivo di carte di credito prima e di microchip impiantato poi. Quale modo migliore di suggestionare le persone aizzandole verso le banche (in ogni caso coinvolte nella manipolazione contro…loro stesse)?

Chi scrive non è a conoscenza del piano complessivo dei registi di questa messa in scena (ripeto, le persone manifestano per vere esigenze e bisogni, ma non sanno di farlo come pedine di una strategia più ampia e cha a loro sfugge). Possiamo provare a immaginare due scenari.

Persuadere lentamente le persone della necessità di un grosso cambiamento per prepararle al Governo Mondiale, oppure causare gravi incidenti per autorizzare la definitiva svolta autoritaria.

Nel caso dell’Italia il copione sembra il secondo, con l’utilizzo sistematico della tecnica dei Black Blok. È interessante notare come solo in Italia si utilizza questa tecnica e non la persuasione soft e l’appoggio dei media ai manifestanti….

Queste considerazioni fanno pensare che i veri registi del 15 O non siano le persone che in buona fede hanno manifestato (e che magari si sono pure prese le manganellate), ma altri….

Bisogna essere coscienti e consapevoli che i veri nemici stanno molto più in alto rispetto a una poltrona in parlamento o all’ufficio di una banca senza soldi.

Bisogna sapere in quale mondo nuovo si vuole vivere e far crescere i propri figli.

Le manifestazioni devono essere quotidiane e mirate alla nostra vita quotidiana, colpendo con i nostri comportamenti, (pacifici, perché si tratta esclusivamente di vivere secondo coscienza) un sistema mostruoso e disumano, che sta progettando di chiudere definitivamente il cerchio per renderci si, un unico popolo, ma di schiavi, sotto il dominio di un NUOVO ORDINE MONDIALE, senza politici, senza banche, perché non ce ne sarà più bisogno…..


Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.