6.10.11

La Schiavitù.

In Forme diverse, la schiavitù è durata fino ad oggi.

Questo è il perfetto riflesso della nostra società, dagli egiziani fino alle multinazionali di oggi insediate attualmente nei paesi poveri per produrre beni moderni di consumo, passando per la schiavitù degli africani, degli arabi e successivamente in larga scala degli europei.

Oggi, la grande maggioranza delle ricchezze europee provengono dagli enormi benefici ottenuti con la schiavitù e la conquista di terre lontane, le “colonie”. Dopo diecimila anni di “civilizzazione”, è solo da cento che la schiavitù non esiste più ufficialmente, 50 anni da quando la segregazione è terminata negli Stati Uniti con Martin Luther King (assassinato per ordine dei membri del governo), e solo 18 anni da quando l’Apartheid è stato abolito in Sud Africa (grazie a Nelson Mandela dopo 27 anni di prigione).


E durante questi stessi diecimila anni, la donna è solo un accessorio, il bambino e l’anziano non svolgono nessun ruolo: l’uomo ha stabilito una volta per tutte la sua dominazione, ed è solo a partire da questo secolo che le donne hanno cominciato ad esistere, ad avere diritti, incluso il diritto a rifiutarsi di essere oggetto di abuso (e questo non ancora in tutti i paesi).....

.......10.000 anni di storia hanno portato il mondo all’apice della violenza: il gruppo Bilderberg.

Quattro secoli fa il mondo occidentale scoprì la quanto potevano essere redditizie le grandi navi: i popoli che non avevano sviluppato le armi da fuoco erano facili prede, e così cominciò la conquista del mondo con l’appoggio del Papa.
In nome di Cristo, scoprivamo un nuovo territorio, uccidevamo i suoi abitanti o li schiavizzavamo appropriandoci delle loro terre. Così che c’erano molte terre da sfruttare, però, mancava la mano d’opera: bastava fare uno scalo in  Africa per recuperare schiavi in aggiunta.

In questo modo si crearono grandissime fortune. In primo luogo le banche: tutte queste spedizioni erano così redditizie che i finanziamenti erano illimitati, e tra le banche, dominavano quelle più spietate e spregiudicate.
I Rothschild cominciarono a costruire la loro fortuna. La maggioranza delle persone senza scrupoli dominavano sugli altri e, poco a poco, i più spietati di questi conquistatori si convertirono negli uomini ricchissimi che abbiamo conosciuto negli ultimi due secoli.

Molti di questi si stabilirono negli Stati Uniti dove gli schiavi erano più redditizi.

Estratto della Demosofia.

2 commenti:

  1. Datemi pure del presuntuoso, ma credo di avere una visione futurista di come dovrà cambiare il Mondo nel prossimo Futuro! La ricetta sta, semplicemente, nella condivisione amorevole d'intenti. Mi spiego meglio: proprio per ridare potere alla popolazione che illusoriamente viene definita "sovrana", si può creare democraticamente un vero e proprio partito politico. Attenzione però, non un partito condizionato dalla destra o dalla sinistra, ma bensì ispirato dai fondamenti di amore e fratellanza e rispetto per il mondo intero. Questo vuol dire che ogni individuo si potrà appropriare della propria esistenza, come mai successo prima.
    Vincere democraticamente vuol dire cambiare radicalmente le proprie convinzioni vincolate a dei credi politici, ormai obsoleti, contrastandone la lotta per il potere.
    Bisognerebbe resettare il cervello di ogni uomo e liberarlo da tutte quelle illusioni-distrazioni che offuscano il libero pensiero.
    Non è una cosa impossibile! Intimamente, ogni uomo, anela ad una libertà di coscenza, ma spesso questa è ricacciata nel più profondo stadio dell'anima, semplicemente perchè sembra essere un'esperienza utopica. Non è affatto così! bisogna avere il coraggio di esprimere con vigore i propri,sani, desideri. Nulla ci viene regalato; tutto possiamo pretendere!
    Ormai il Mondo è in mano a poche subdole persone e, queste, esercitano il proprio dominio creando, a loro paicimento, eventi di ogni inaudita violenza, con lo scopo unico di separare l'umanità e mettere l'individuo uno contro l'altro. Più c'è caos, meglio è per loro!
    Mi riferisco ai fatti relativi all'11/09, ma solo per fare un esempio di chiara manipolazione delle masse.
    E' facile perdersi nei meandri delle chiacchiere, visto la vastità degli argomenti, ma il vero intento sta nel diffondere il più possibile la speranza che c'è in ogni cuore. Il Nostro Mondo é NOSTRO. Come sono nostre tutte le scoperte scientifiche che non sono state mai considerate. E' tremendo sapere che siste un energia (più di una) completamente libera e rinnovabile e non poterla usare. E' tremendo sapere che non siamo i proprietari dei nostri soldi (signoraggio bancario). E' tremendo sapere che i nostri figli dovranno essere schiavi di un sistema di cui noi adesso stiamo prendendo consapevolezza. Noi stessi, lavoratori sia autonomi che dipendenti, non avremo una pensione sufficente per sopravvivere. Cosa fare? Conoscere questo e non reagire significherebbe solo auto mutilarsi!
    Esistono mezzi pacifici per rendere ai nostri figli e a noi stessi una vita più serena.
    Ne vogliamo parlare?
    I.T

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento IT, certo che ne possiamo parlare, il blog è qui per questo. Secondo te come bisognerebbe agire?

    RispondiElimina

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.