15.6.11

Fermiamo Il Nuovo Ordine Mondiale!

“Più che un libro di uno scrittore, si tratta di un grido lanciato sulla carta. Io grido tutto il mio odio contro le ingiustizie della nostra società e contro la cecità di tanta gente, come il mio rifiuto di vedere il mondo entrare nel IV Reich che si sta imponendo e dell’ uomo-schiavo che stiamo cominciando ad essere.”
Eric Fiorile.

Mi chiamo Andrea e sono un collaboratore di questo Blog.

 Quelle che avete appena letto sono le prime righe del libro: “La Demosofia”, dello scrittore francese Eric Fiorile, e come il libro, questo che state leggendo, più che un Blog è un grido lanciato attraverso la rete.

Un grido che esprime il rifiuto di migliaia, di milioni di persone ad entrare nel “Nuovo Ordine Mondiale”, che rappresenterà la nostra definitiva riduzione in schiavitù.


Siamo in tanti, tantissimi ad essere stufi dell’inferno che ci hanno presentato come vita.
Siamo tantissimi, come tantissimi sono i diversi modi che ognuno di noi ha di affrontare questo grave problema, questa guerra che senza volere dobbiamo combattere tutti i giorni, non solo per la qualità della vita, ma addirittura per sopravvivere. E’ ora di dire basta!

Quello che ci è mancato finora è un’idea che ci unisse tutti quanti, un progetto di mondo che soddisfasse le nostre esigenze di vivere liberi, mangiando cibo buono, con i pesci ancora negli oceani e l’aria e i cieli puliti, non devastati dalle scie chimiche, con l’acqua buona, sana, non al fluoro o al mercurio, o arsenico o cosa diavolo ci mettono dentro.

C’è chi in Italia pensa che i problemi si risolveranno con la caduta del governo Berlusconi, c’è chi rifiuta in toto la politica, chi scegli la via spirituale oppure quella religiosa per dare un significato a quello che sta succedendo.
Questa è la nostra grande ricchezza e la nostra grande difficoltà: SIAMO DIVISI! Proprio come vogliono loro…..

Questo blog nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione degli italiani il concetto della Demosofia. Insieme al portale, e agli altri blog in altre lingue, vuole essere uno strumento per la diffusione dell’unico progetto concreto che esiste, dell’unica proposta realizzabile contro il NWO.

Il progetto è molto ambizioso.
Riunire tutti i Liberi Pensatori del mondo, in tutte le lingue, per far nascere da questo incontro di menti creative la società umana del futuro.

Il movimento è già nato e avanzato in Francia, è alla sue prime luci in Spagna, ora è il momento di farlo nascere in Italia.

Questo blog vuole essere un punto di discussione, (insieme ai gruppi in Facebook e agli altri siti e blog), per costruire insieme un progetto d’azione per realizzare quello che a tutti oggi sembra impossibile:

Fermare il NWO e gli orrori previsti per tutti noi: Microchip, Codex Alimentarius, Scie chimiche e progetto HAARP, campi di concentramento e genocidio del 90% della popolazione mondiale.

Non è un invito ad unirsi a far parte di un movimento, ma l’invito a CREARE UN MOVIMENTO.

In questo blog si trovano i progetti che sono nati in altri paesi, e si forniranno spunti dal libro “La Demosofia”, che vogliono rappresentare solo un punto di partenza. La Demosofia non è un concetto fisso o una ideologia immutabile, i contenuti possono e devono essere modificati dall’intervento di tutti.
Lo scopo è che, utilizzando questi strumenti, le persone, gli italiani costruiscano in Italia un movimento capace di agire sul paese e di appoggiare i movimenti negli altri paesi.

Dal confronto tra tutti quelli che parteciperanno con le proprie idee e con i propri contenuti nascerà il progetto che, insieme agli altri paesi che avranno adottato la Demosofia, farà cadere dal trono i tiranni del mondo.

Siamo 7 miliardi di persone contro 10-15 famiglie. Non possono e non potranno mai vincere se noi tutti saremo uniti.

È un sogno, un utopia, ma è tutto quello che abbiamo per continuare ad essere DONNE E UOMINI con una dignità, e non schiavi robotizzati dal microchip o che vivranno (e moriranno tra atroci torture) nei campi di concentramento costruiti apposta per noi.

“Pensa sono legato e c’è la schiavitù, pensa sono libero e c’è la libertà”
Elemire Zolla.

Iniziamo a riprenderci la nostra libertà e il nostro destino.

Da queste discussioni dovrà nascere un modello di società da presentare alle persone perché lo facciano proprio. Ma prima di tutto occorre “svegliarsi” e cominciare ad agire, tutti uniti, seguendo un progetto comune, un progetto che costruiremo insieme, giorno dopo giorno.

Occorre sbrigarsi, il momento è adesso. Nel giro di pochissimi anni questo spazio di libertà che ancora resiste tra mille ostacoli che è Internet, potrebbe essere completamente censurato oppure chiuso e per noi questo rappresenterebbe la fine delle ultime possibilità che abbiamo di unirci e cercare di fermare il piano di chi governa il mondo.

A partire da questo blog, dovrà nascere un movimento di milioni di persone capace di cambiare il destino che altri hanno scelto per noi.


La Demosofia era l’unico concetto che ci mancava per cercare di unirci e reagire.

Il futuro è ora nelle nostre mani.

PS: Nel portale LINk, si trovano alcuni video legati al movimento Zeitgeist. Sono video che l’autore del libro e del portale ha voluto inserire perché ritiene possano essere utili come “Sveglie”, per chi ancora non si è reso conto della gravità del problema. La Demosofia non ha niente a che vedere con il Movimento Zeitgeist. Per quanto riguarda l’Italia, poi, non ha a che fare proprio con niente, visto che il movimento deve ancora nascere.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.