27.10.11

Se Non Ora Quando?


Ormai non ha più senso parlare di complotto ma di piano, più o meno segreto e nascosto per la conquista del mondo.

Chi si oppone, in Italia e nel mondo, si trova in balia dei pericoli che sempre ha dovuto affrontare chi si ribella ai piani dei potenti, solo che questa volta la posta in palio è molto alta, perché quando il piano criminale sarà arrivato al termine non ci sarà più spazio per ribellarsi.

Siamo in tanti ad avere capito il piano, ma siamo profondamente disuniti. Le differenze sono sempre le stesse: ideologiche, sui metodi da utilizzare, su quale obiettivo bisogna concentrarsi.

In più siamo in balia dei disinformatori e di chi organizza e strumentalizza manifestazioni come quella del 15 ottobre, vera e propria manifestazione per la promozione del Nuovo Ordine, all’insaputa della stragrande maggioranza dei partecipanti, desiderosi si di cambiare il mondo in meglio, ma inconsapevoli di essere manovrati proprio da chi questo mondo lo ha creato, rubando a tutti noi il diritto a vivere una vita dignitosa.


La Demosofia è il tentativo di sostituire alla barbarie che governa il mondo, la vera conoscenza, la vera saggezza che l’umanità ha sviluppato nel corso dei secoli e che ci viene tenuta nascosta per gli scopi di potere di chi comanda il mondo.

L’unico modo di raggiungere questo obiettivo è costruire una società diversa da quella di oggi e per farlo occorre creare un mondo senza politici. Le marionette manovrate da chi comanda per svolgere gli interessi delle oligarchie al potere.
Per farlo occorre essere uniti e superare tutte le nostre differenze.

A Tenerife si svolgerà nel novembre del 2011 un incontro tra i dirigenti dei diversi gruppi francesi in opposizione al Nuovo Ordine Mondiale, organizzato da Eric Fiorile, il giornalista indipendente che ha coniato il termine Demosofia.

Lo scopo di questo incontro è quello di gettare le basi per presentare un candidato della Demosofia alle prossime elezioni francesi. Questo è un tentativo coraggioso di superare le divisioni tra chi vuole la stessa cosa e cercare di contrastare il potere usando le sue stesse armi (le elezioni) per mettere in pratica il progetto demosofico che chi ha letto il libro già conosce:

- Vittoria delle elezioni;
- Creazione del Governo Provvisorio formato da 40 persone aventi tutte gli stessi poteri (la carica di Presidente sarà solo formale, per impedire la creazione di obiettivi individuali;
- Uscita immediata da tutte le organizzazioni del Club Bilderberg: UE. ONU, NATO, ecc.
- Abbandono dell’Euro, ripristino della sovranità monetaria.
- Chiarezza e interruzione immediata di: Scie Chimiche, attività HAARP, vaccinazioni dannose, “Liberazione della ricerca scientifica sganciandola dagli interessi delle multinazionali e dei partiti,
- Avvio di sperimentazioni serie su tutti i tipi di medicina che hanno dimostrato di ottenere risultati: ortomolecolare, cellulare, Terapia Orgonica, Terapia Simoncini, ecc.
- Modifica della costituzione in senso demosofico.
- Creazione del Consiglio dei Saggi, formato dalla reale intelligenza del paese.
- Avvio delle procedure per il Concorso che determinerà le cariche politiche continuamente modificabili per volontà popolare;
- Democrazia diretta;
- Un lungo eccetera.

Per ottenere questo anche in Italia è condizione indispensabile la diffusione del concetto della Demosofia, fino alla formazione di un gruppo di persone che, sostenute economicamente si candidino per le prossime elezioni.

La condivisione degli articoli, mettere  link al Blog, se si è scaricato il libro, la sua diffusione, aiuteranno in questo scopo, facciamo conoscere la Demosofia in Italia fino a creare questo gruppo, il tempo, come abbiamo visto, stringe….se non lo facciamo ora..quando?

2 commenti:

  1. Disuniti ed Emotivamente Indignati, si in molti hanno capito, ma ancora non HANNO UN'IDENTITA' UMANA, ancora pensiamo da SCHIAVI, la via della LIBERAZIONE e' solo INDIVIDUALE, bisogna decidere oltre il personalismo cio' che UNISCE NELL'UMANITA', seguendo l'ANIMA, quella cosa strana che porta alla GRANDE MADRE e da qui all'UNO !
    Ma questo nella cultura indignata e rivoluzionaria e' rigettato, visto che viviamo ancora il RETAGGIO delle risposte VISCERALI, manifestare, rivoluzionare, vendicare, odiare, lungo elenco di espressioni emozionali.
    Superiamo l'IMPASSE ? Oltre l'EGO, il PERSONALE, il futuro si crea SUPERANDO i limiti, forza allora, da parte l'emozionale risposta. Abbiamo la rete ? Che cavolo facciamo, i Congressi ? Ma dico Ignoranti oltre che schiavi ?
    Cosa fa male al potere attuale ?
    E semplice rispondere, direi, PARTECIPARE al SISTEMA e' comodo, pervasivo e soprattutto profittevole per LORO ! Il sistema CI POSSIEDE, cosa fare per COLPIRLO, magari mortalmente ? Basta smettere di PARTECIPARE, farlo in molti, individualmente, ovunque, magari in modo progressivo, cioe' a CRESCITA ESPONENZIALE, come LORO VOGLIONO LA CRESCITA, dalla serie CHI DI SPADA FERISCE.......
    Rivoluzione ? Si, senza sangue e violenza, semplicemente APRENDO una pagina nuova, quella del SOGNO di un'UMANITA' da sempre presente in ciascun cuore e mente umana, sopita solo dai LIMITI del RAZIONALE.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento, molto profondo e illuminante sulle dinamiche che ci tengono separati, e quindi schiavi. Prima si parte dall'individuo, cioè ognuno da se stesso, poi si cambia il mondo...

    RispondiElimina

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.