15.6.11

Elezioni 2012.

I pericoli per una persona che si presenti alle elezioni sono evidenti: in primo luogo, questa persona sarebbe solo un “candidato marginale”, con poche possibilità di successo; successivamente, le sue responsabilità saranno troppe e troppo forti saranno le pressioni che dovrà subire. 

Questa persona riceverà offerte oppure limitazioni per valutare il suo grado di corruzione con lo scopo di decidere se sarà meglio appoggiarla oppure eliminarla. Molta gente vorrebbe giocare un ruolo politico e poter dire quello che pensa, ma LA PAURA di questo mondo mafioso fa desistere praticamente tutti.
L’unica soluzione per questo problema è quella di presentare una equipe di governo completa
In questo modo, la corruzione diventa impossibile e l’eliminazione inutile perché la persona eliminata verrebbe immediatamente sostituita da uno degli altri membri del gruppo.


ELEZIONI:
Siamo già decine di milioni di liberi pensatori nel pianeta a volere un governo apolitico. In ogni paese dove avremo un “rappresentante ufficiale”, saremo probabilmente più numerosi, tutti uniti per offrire l’appoggio necessario per il successo. Siamo tanto decisi ad appoggiare un sistema che ci libererà dai politici, che le nostre risorse ci permetteranno di assicurarci il successo in diversi paesi.

AVVERTENZA:  Non si tratta di creare un “nuovo partito”, ma di offrire un cambiamento radicale della società, senza politici, secondo il programma descritto nel libro La Demosofia.

Nella grande maggioranza dei paesi ci saranno le elezioni presidenziali tra il 2011 e il 2014. La Demosofia potrà quindi essere presente ovunque.

Quelli che rappresenteranno la Demosofia nelle prossime elezioni saranno:
  
-          “Liberi Pensatori”, secondo la definizione che abbiamo creduto più opportuna.
-          Eleggibile secondo le leggi del proprio paese.
-          Profondamente in opposizione al “Nuovo Ordine Mondiale” e ad ogni forma di totalitarismo.

QUINDI CHIUNQUE PUO’ UNIRSI AL GRUPPO, BASTA SOLO FARSI AVANTI.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.