15.6.11

Regole Del Blog

Questo blog nasce con il preciso scopo di far nascere, crescere e infine trionfare la Demosofia in Italia.

Il progetto è basato sulla costruzione di un modello di società alternativo a quello che ci viene proposto e dove saremo noi, tutto il popolo italiano a decidere le nostre leggi.

Tutti possono lasciare commenti, suggerimenti e proposte con lo scopo di decidere quali saranno le leggi che ci governeranno nel mondo del futuro.

La Demosofia è un movimento a carattere non-violento pertanto non verranno pubblicati commenti e proposte che incitano all’uso della forza e della violenza per ottenere risultati. Questo non per scelta ideologica, ma strategica: il potere è troppo forte, ed è convinzione dello staff del blog e dei siti correlati che l’uso della violenza provocherebbe un’immediata svolta autoritaria con la definitiva trasformazione dello Stato in una dittatura militare dichiarata.

Il modo di agire del movimento deve restare sempre dentro i termini della legge, perché è seguendo la legge che la Demosofia si propone di modificare le cose e fermare gli orrori del Nuovo Ordine Mondiale, come si può leggere nel libro e nei siti collegati.

Non verranno pubblicati, oppure verranno cancellati senza preavviso tutti i commenti offensivi, arroganti, che ledano la reputazione di qualcuno, nonché polemiche fini a se stesse senza il carattere di critica costruttiva volta a migliorare la situazione o a far procedere la discussione nel blog o nell’intero movimento.

Stesso trattamento verrà riservato a disinformatori e debunker vari, i loro commenti, non solo non riceveranno risposta, ma verranno automaticamente eliminati.

Tutti i contenuti sono soggetti alla legge sui diritti d'autore.

Questo è un blog di discussione, con lo scopo di costruire delle proposte concrete sui temi che ci stanno a cuore. La denuncia, i commenti o gli articoli di stampo giornalistico sono ben accetti, ma questo non vuole essere un blog di stampo giornalistico. Per quel genere di notizie si rimanda ai siti partner e a quelli più famosi presenti in rete e già conosciuti dalla maggior parte delle persone che si riconoscono nel desiderio di costruire un mondo migliore, liberato alla fine dai dittatori che da secoli impongono il loro terrore sui popoli del mondo.

Una cortesia: Anche se non si è d’accordo sui contenuti del blog o del libro, si prega di diffonderlo, per dare a tutti la possibilità di scegliere se fare parte o no di questo movimento, se contribuire o no alla fine di questa dittatura globale ormai nascosta solo a chi non vuole vedere.

La possibilità di scegliere è quello che ci caratterizza come esseri umani, diamo a tutti la possibilità di scegliere, di fare quelle scelte che i dittatori del Nuovo Ordine Mondiale ci vogliono impedire di poter continuare a fare.

Un grazie in anticipo a tutti.

4 commenti:

  1. Più che strategica, la scelta di rimanere nei limiti della legge basterebbe fosse pragmatica, perchè in certe circostanze di conflitto acuto il tiranno non si fa limitare dalla legge mentre e per gli oppressi essa diventa una svantaggiosa palla al piede.
    Se vogliamo fare-mondi dobbiamo disubbidire a tante leggi, volente o nolente.

    RispondiElimina
  2. Il progetto contenuto nel libro e che qui si cerca di proporre individua un modo in cui si può intervenire nel sistema all'interno della legge. E' opinione dello staff che infrangere la legge porterebbe a reazioni dure del sistema. Soprattutto in caso di uso della violenza. Il sistema aspetta solo una ribellione su larga scala per utilizzare l'esercito e i campi di concentramento, trasformando il mondo in una dittatura dichiarata e ancora più dura di quella attuale. In pratica, una pesante accelerazione del NWO. Grazie Anonimo per il messaggio che da l'opportunità di chiarire questo concetto. Lo scopo del blog è raccogliere proposte CONCRETE che si trasformino in un progetto pratico, concreto, che possa diventare operativo, sulla base del modello proposto dalla Demosofia.

    RispondiElimina
  3. si puo rifiutare di pagare, levando i soldi dalle banche, e scendere in piazza spiegando le nostre raggioni come ISLANDA . diffondendo quanto accade, per fermare la catastrofe del art 18 molti saranno licenziati cosa daranno ai loro figli da mangiare come faranno ad andare avanti

    RispondiElimina
  4. si deve scendere in piazza fare come ISLANDA NON pagare per errori di qualcun altro 1 diffondere quanto accade ma anche alivello privato2fermare lo scempio dei sindacati uil cisl su art 18 molti lavoratori saranno licenziati su larga scala " si e vero combattere luce con tenebre che tenebre e tenebre la violenza impoverisce"rifare leggi mettere cittadini non corrotti al governo e come punto finale mettere la persona prima di tutto diritti UMANI CIAO TAKEN

    RispondiElimina

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.