15.6.11

Il Governo Di Transizione.


Il processo per stabilire un governo demosofico ha bisogno di almeno 7 anni, durante i quali sarà un “Governo di Transizione” che si incaricherà di creare le strutture necessarie per la selezione e la creazione di un governo definitivo.

Nella maggior parte dei paesi, la Costituzione stabilisce la Repubblica come unico sistema politico e stabilisce inoltre che non può essere messe in discussione. Per i politici questa è la migliore garanzia possibile di mantenere il potere, perché in questo modo se ne garantiscono l’esclusiva senza che i cittadini possano fare nulla.
Perché la Demosofia sia rappresentata alle prossime elezioni è obbligatorio compiere con i requisiti determinati dalle leggi del paese, e quindi presentare un candidato.

Questo punto rappresenta la vera sfida: la gente è abituata a votare a favore di una figura, perché è stata condizionata a pensare di avere bisogno di un “leader”. 
Questa è la ragione per cui i veri dirigenti, che sono al disopra dei partiti politici, scelgono con estrema attenzione coloro che presentano e appiccicano al loro candidato l’etichetta di un partito o dell’altro a seconda della situazione del paese (per esempio, dopo un Bush, c’era bisogno di un Obama per dare l’illusione di un reale cambiamento). 
Questi “leader” sono lanciati in anticipo dai mezzi di comunicazione, in seguito sostenuti con campagne finanziarie giganti che fanno scomparire rapidamente i piccoli, o li privano di qualsiasi opportunità. Questo sistema è perfettamente protetto e impedisce l’elezione di un “candidato sorpresa”.

Quando, nonostante tutto, un possibile candidato riesce alterare la selezione degli alti direttivi, si mette in marcia una campagna di diffamazione per squalificarlo. Se la campagna non funziona allora iniziano le intimidazioni e le minacce alla propria famiglia, oppure l’assassinio di uno dei suoi collaboratori perché abbandoni il campo. Se anche tutto questo non è sufficiente, un incidente fatale di solito elimina in forma permanente la candidatura molesta (Tutti possono ricordare diversi casi negli ultimi vent’anni, compreso nei cosiddetti paesi “democratici”).

Per superare queste difficoltà la Demosofia vuole presentare non UN  candidato, ma UN’INTERA SQUADRA DI GOVERNO. Questa squadra sarà formata da persone di cui una si presenterà, ma che potrà venire rimpiazzata da qualunque altra.

Un governo è generalmente composto da un Presidente e per lo meno da una quarantina di membri (ministri e segretari di Stato). Tutto il gruppo della Demosofia andrà quindi a comporre il nuovo governo, nonostante il fatto che solo uno si presenterà per essere ammesso alle elezioni secondo le leggi in vigore.

Il concetto chiave che verrà presentato da questa squadra di governo:

-     L’unione di tutti coloro che rifiutano lo stabilimento del Nuovo Ordine Mondiale. Essenzialmente, contro la dipendenza dello Stato dagli interessi delle banche internazionali, la preparazione alla guerra e lo sviluppo di armi a discapito della qualità della vita della popolazione (tutto questo oggi si chiama “crisi economica”), lo spionaggio e il controllo della polizia sulla popolazione.
-          La presentazione di un nuovo modello di società basata sulla Demosofia escludendo i politici.

Lo scopo del Governo di Transizione:

In primo luogo la creazione di una Costituzione Demosofica, oltre a un Consiglio dei Saggi. Questo modello di Costituzione verrà sottomesso a tutti i cittadini che disporranno di un periodo di tempo per fare osservazioni, critiche o miglioramenti. Dopo questo periodo, un testo definitivo verrà reso disponibile per l’approvazione generale.
Tenendo in conto la situazione del paese si dovrà prevedere un periodo dai 4 ai 6 mesi per lo meno perché questa squadra conosca tutti i meccanismi e raccolga tutte le informazioni necessarie. Questo periodo si utilizzerà perché il Consiglio dei Saggi possa creare le strutture necessarie per la sua esistenza e per il suo rinnovamento costante, oltre alle strutture di elaborazione delle leggi per tutti i cittadini. Intanto, la squadra di governo manterrà le attività del paese, insieme all’applicazione immediata delle misure necessarie per la protezione della popolazione (Cessazione immediata delle scie chimiche, restituzione della totale libertà ad Internet, proibizione delle coltivazioni e del cibo OGM visto che non è adatto al consumo umano, ecc.)

La composizione del governo:

Qualsiasi persona può unirsi alla squadra presidenziale. È sufficiente cliccare alla fine della pagina e riempire il formulario.
Il numero dei membri sarà determinato dalle dimensioni del paese, ma non supererà le cento unità. Nel caso ci siano più di cento candidati si stilerà una lista di supplenti.

L’organizzazione tra i membri, le azioni che bisognerà mettere in atto, i diversi ruoli,  “chi farà che cosa” ecc. sarà tutto determinato dai membri stessi. Gli amministratori del sito metteranno solo a disposizione di tutti i progressi realizzati da ogni squadra.
Questo governo di transizione rimarrà in carica per un minimo di 7 anni, il tempo necessario perché il processo di creazione di un Governo “Demosofico” sia efficace e permetta la creazione di un governo definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un Blog di discussione e per la creazione del movimento demosofico. L'obiettivo è confrontarsi per creare delle idee comuni e condivise che daranno vita al movimento capace di fermare il NWO. Sentiti libero di commentare, proporre o fare critiche costruttive per la crescita del Blog e del movimento. I tuoi commenti verranno prima letti dallo staf del Blog e, se conformi alle regole, pubblicati al più presto. Ricordati di selezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti della discussione. Disinformatori, venduti e debunker vari non verranno presi in considerazione evitate di commentare. Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Grazie a tutti per la collaborazione.